Ingredienti









Panax Ginseng (Panax ginseng) Il Panax ginseng si trova nell'Asia orientale, specialmente nelle regioni più fredde. La sua radice è stata utilizzata nella medicina tradizionale per curare l'impotenza, come afrodisiaco e come stimolante, poiché contiene il composto ginsenoside, che reindirizza il sangue in tutto il corpo e quindi consente una migliore circolazione sanguigna.



Ortica comune. L'ortica cresce in Europa, Asia, Nord Africa e Nord America. Nonostante sia scomodo al tatto, è sempre stato utilizzato per scopi medici e nutrizionali. Le nostre nonne utilizzavano l'estratto di ortica per alleviare i sintomi di artrite, anemia, raffreddore da fieno, problemi renali e dolori di varia causa.



Biancospino. Gli ingredienti del biancospino agiscono direttamente sulla risposta erettile del corpo, in quanto hanno la capacità di ridurre il colesterolo nel corpo, ma anche di migliorare il flusso sanguigno e di conseguenza permettere un migliore e più duro gonfiore del pene.



Fieno greco. Questa pianta dal nome insolito è caratteristica principalmente delle piante dell'India e del Nord Africa, dove è stata usata per secoli per alleviare l'artrite e curare la disfunzione erettile. Recentemente, il suo uso per aumentare la libido e migliorare le prestazioni sessuali è diventato sempre più comune.



Zenzero. Per la sua prevalenza, si trova in tutte le cucine del mondo, e per la sua versatilità, è anche usato come ingrediente in molti preparati per il trattamento dei problemi di erezione, poiché il suo ingrediente principale, la capsaicina, è considerato un potente stimolante sessuale.



Stuzzicadenti ordinario. La pianta, radicata nell'Ayurveda, viene utilizzata principalmente per i forti effetti delle sue radici e dei suoi frutti, che vengono utilizzati non solo per aumentare la libido, ma anche per migliorare la vitalità e la potenza complessiva maschile e le prestazioni sessuali.



Semi di zucca. Sono stati usati dall'inizio del 20° secolo per trattare la prostata ingrossata e altri problemi urinari, ma contengono anche molte vitamine e minerali, in particolare lo zinco, che sono essenziali per la salute sessuale e una buona libido.